Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Illustrator CS: un oggetto non vuole stare "sopra"

Ciao a tutti, con illustrator sono principiante.
    Sto facendo un volantino, ho fatto 3 livelli:
    - (testo) il più alto con le scritte
    - (disegni) intermedio con delle forme, tipo ovale, rettangolo eccetera, dove andranno contenute le scritte + un logo (tracciato)
    - (sfondo) il più basso con una matrice fatta con un logo più piccolo, schiarito, ripetuto, per fare da sfondo.

Il mio problema è questo: nel livello intermedio, (disegni) il logo finisce sotto la matrice di simboli che c'è nel livello basso. Le forme geometriche dello stesso livello no, sono giuste. Possibile? Non c'è stato verso di farlo andare "sopra".

Ho provato a tagliarlo e ri incollarlo, riavviare il programma, creare un quarto livello solo col logo incriminato da mettere più in alto di tutti, cliccare col tasto destro poi "ordina" > "porta in primo piano"... niente.

Qualche suggerimento?
    Grazie
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

Utente bannato
    dovrei vederlo è possibile ? se vuoi mandami il file che guardo dove e' il problema .

era sufficiente selezionare la scritta , apparira' una quadratino colorato affianco al livello , tieni premuto alt e trascini il quadratino con il mouse o pennino per spostarlo su un'altro livello senza dover fare tagli strani..

ok ok fatto.
    In pratica nella palette dei livelli ho aperto la gerarchia del livello centrale e ho visto che solo il logo in nero aveva il doppio cerchio colorato in nero, nella guida di illustrator quando è così dice che contiene attributi di aspetto. Li ho rimossi, e ho reimpostato nuovamente il colore di riempimento in nero e finalmente il logo è andato sopra i simboli in grigio, che giustamente stanno nel livello più basso.
    Perchè faceva così però ninzò...

Comunque grazie del supporto!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    forse il nero aveva l'attributo Sovrastampa?

Ho guardato dentro "finestra" > attributi, sovrastampa non è selezionato. Però il logo in nero è quello che non voleva andare sopra, ho guardato anche nei simboli in grigio e non c'è neanche li.
    Adesso provando, il logo in nero raggiunge la sua giusta sovrapposizione anche solo cliccando su "stili grafica" > default.

Permessi di invio