Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non pagare per farsi staccare il telefono

Allora ragazzi la situazione è questa: mi sono trasferito da poco a Roma, di conseguenza nella casa dove ero prima non ho più bisogno del telefono fisso e quindi dell'adsl e di Telecom.
    Da poco tempo mi è arrivata la bolletta di telecom della casa vecchia, se non la pago mi staccano il telefono giusto? Quindi per capirci, otterrei quello che voglio senza complicazioni? In futuro se vorrei intestarmi un'altra utenza avrei problemi?

In attesa di una vostra risposta... Vi ringrazio anticipatamente!
    Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Se desideri essere qualificato come "pessimo pagatore" accomodati pure. Le conseguenze ti dovrebbero essere note...
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Guest

Re: Non pagare per farsi staccare il telefono

Originariamente inviato da anto_dina
    Allora ragazzi la situazione è questa: mi sono trasferito da poco a Roma, di conseguenza nella casa dove ero prima non ho più bisogno del telefono fisso e quindi dell'adsl e di Telecom.
    Da poco tempo mi è arrivata la bolletta di telecom della casa vecchia, se non la pago mi staccano il telefono giusto? Quindi per capirci, otterrei quello che voglio senza complicazioni? In futuro se vorrei intestarmi un'altra utenza avrei problemi?

In attesa di una vostra risposta... Vi ringrazio anticipatamente!
    Saluti
    Si diciamo che sotto ad un certo aspetto hai ragione solo che se hai da attivare li a Roma una linea con la telecom se non paghi la bolletta non te la attivano nemmeno se piangi e poi come minimo ti mandano il recupero crediti a casa ...

Di solito quando si cambia casa visto che fortunamente non lo si fa da l oggi al domani si provvede a disdire la linea o al massimo se vai a stare sempre all interno dello stesso distretto ti fa fare il trasloco della linea

Facendo come dici ti staccano la linea si ma nei loro database risulti come moroso e non pagante percui affinche non paghi la bolletta non ti attivano piu nessuna linea

E se poi successivamente quando voglio mettere un nuovo numero fisso lo intesto ad un altra persona e non a me? Avrei risolto?

Guest
    E se poi successivamente quando voglio mettere un nuovo numero fisso lo intesto ad un altra persona e non a me? Avrei risolto?
    Teoricamente si ma resti sempre non pagante per loro percui come minimo ti mandano il recupero crediti anche al nuovo domicilio

Ma come se io intesto la nuova linea a mia madre mi sembra impossibile che mi arrivi il recupero crediti sul nuovo domicilio perchè l'intestatario della vecchia utenza sono io, quindi nome e cognome differenti!

Sbaglio?

Guest
    Ma come se io intesto la nuova linea a mia madre mi sembra impossibile che mi arrivi il recupero crediti sul nuovo domicilio perchè l'intestatario della vecchia utenza sono io, quindi nome e cognome differenti!

Sbaglio?
    Si ma se tu cambi domicilio lo devi comunicare al comune e le società recupero crediti per prima cosa vanno a vedere in comune quale è il tuo domicilio percui ......

Perche complicarsi la vita per non pagare una bolletta della quale ce tutto in regola perche hai usufruito di un servizio ? mi pare veramente ridicolo andare a speculare su queste cose specialmente sapendo che modus operandi hanno quelle società ti consiglio di pagarla e fine

Permessi di invio