ho una connessione ngi ma non riesco piu' a connettermi da stanotte.
Mi sono collegato con il cellulare e non e' piu' visibile nemmeno il sito di ngi (www.ngi.it) e altri links collegati a ngi.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
ho una connessione ngi ma non riesco piu' a connettermi da stanotte.
Mi sono collegato con il cellulare e non e' piu' visibile nemmeno il sito di ngi (www.ngi.it) e altri links collegati a ngi.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
In effetti anche a me NGI al momento non si connette: la portante c'è ma la connessione PPP va e viene....![]()
La portante dipende dalle apparecchiature collegate in centrale per cui anche in assenza di collegamento con il provider c'e' sempre.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Concordo con te la portante dipende nel caso di NGI dalle apparecchiature della telecom e non da NGI tra l altro la portante dipende da come è messa la linea del telefonoOriginariamente inviato da pilovis
La portante dipende dalle apparecchiature collegate in centrale per cui anche in assenza di collegamento con il provider c'e' sempre.
NGI è una società viva è vegeta e che se porterà avanti i progetti che ha in mente avrà sicuramente un ottimo futuro![]()
Chi sia viva e vegeta mi fa piacere ma a me interessa che sia viva e vegeta la mia conenssione![]()
Lo so bene che i dslam sono di Telecom, era per fare un resoconto della situazione.![]()
Hai aperto una segnalazione in merito al tuo disservizio ? ed hai controllato che il problema non si generato da qualcosa all interno delle mura domestiche o che si sia presentato dopo un temporale ?Originariamente inviato da pilovis
Chi sia viva e vegeta mi fa piacere ma a me interessa che sia viva e vegeta la mia conenssione![]()
![]()
Il sito adesso si apre, le stats non riesco a raggiungerle. Provo a mettere il doppino di ngi per vedere se si connette....
Connesso, sembra che abbiano risolto....
In effetti nei grafici c'è un buco dalle 4 fino alle 10,30: http://f5stat.ngi.it/
A volte servono anche eseguire dei lavori di manutenzione che possono essere preventivi o urgenti percui non possono essere segnalati in tempo ai clienti percui meglio aspettare prima di fare il funerale ai ISP per ste coseOriginariamente inviato da Sunflower
Connesso, sembra che abbiano risolto....
In effetti nei grafici c'è un buco dalle 4 fino alle 10,30: http://f5stat.ngi.it/![]()
![]()
![]()