Salve sapete consigliarmi un buon libro o manuale che tratti in maniera esaustiva i thread in Java?Grazie
Salve sapete consigliarmi un buon libro o manuale che tratti in maniera esaustiva i thread in Java?Grazie
I Threads sono un argomento molto vasto e di conseguenza puoi trovare molti libri la cui "validità" è strettamente soggettiva secondo me. Io ti consiglio questi:
Java Threads
Concurrent programming in Java
In italiano non si trova nUlla??
Se cerci qualcosa di esaustivo che tratti esclusivamente la programmazione concorrente in Java la vedo dura trovare qualcosa in italiano. Se mi posso permettere ti consiglio di valutare la possibilità di imparare quanto meno l'inglese tecnico, in quanto le risorse italiane legate all'informatica spesso sono profondamente limitate e se desideri (come in questo caso) approfondire certi temi devi per forza rivolgerti a testi in lingua inglese. Tuttavia non posso dire con certezza che in italiano non ci sia proprio niente poichè ho sempre studiato Java su manuali scritti in inglese, quindi magari non sono effettivamente a conoscenza di ciò che "offre" la nostra lingua in merito a Java.