Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema greybox in firefox e chrome

utilizzo greybox senza nessun problema su ie 6,7 e 8

su firefox e chorme al click su una foto mi si apre un box bianco, se riprovo dopo invece mi funziona, come se fosse letta dalla cache

ho fatto un giro su internet e non ho trovato granchè, so che comunque anche altri hanno lo stesso problema, sembra un problema noto

qualcuno che ha utilizzato greybox con firefox mi darebbe una mano?
    oppure magari mi consigliate qualcosa con cui sostituirlo, che sia freeware e che parta da iframe

guarda se nella console degli errori di firefox c'è qualcosa, altrimenti vai sul sito di Grebox e vedi se gli esempi ti funzionano con firefox. Perché se non ti funzionano c'è un problema nel Firefox che hai installato, altrimenti c'è un problema nella tua implementazione.
    I DON'T Double Click!

niente da fare, gli esempi del sito greybox partono su firefox, se provo a rifarli esattamente uguali in locale nulla da fare
    che non sia un problema di versione? in locale ho l'ultima, magari provo la penultima, mha!

nessun errore javascript, box bianco, al secondo click o quando l'img è stata già caricata invece funziona

maledizione, devo assolutamente risolvere

ho fatto altre prove, è proprio problema di cache, se infatti, la stessa foto che voglio aprire con greybox, la carico, anche nascosta, in un altra parte della pagina, il greybox funziona alla perfezione
    credo sia un bug a sto punto

funziona, ho sostituaito la cartella greybox con un altra che avevo sull'hd ed ora funziona tutto, probabilmente è una versione più vecchia, ma non ne sono sicuro, la versione non è riportata, mha!

Permessi di invio