Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: componenti

componenti

raga...vorrei assemblare un computer...ho scelto dei componenti, vorrei che daste un'occhiata ...x vedere se posso spendere di meno magari mettendo qualcosa di diverso che però mi dia le stesse prestazioni grazie...e qualche consiglio sull'alimentatore e il case xkè nn ne ho proprio la minima idea.... grazie....
    processore: intel core I7 860
    ram: kingston DDR3 2Gb x3
    scheda madre:asus maximus III extreme
    scheda video: geforce gtx275

rispondete al più presto grazie.......

Utente di HTML.it
    Per darti qualche consiglio dipende da cosa devi farci con il computer e qual'è il tuo budget massimo.

io devo usarlo per programmazione , immagine ,uffico, e non mi dispiacerebbe giocare con qualche gioco di ultima generazione.....il budjet massimo e di circa 900,00 €
    ma meno riesco a spendere e meglio è!!!

Utente di HTML.it
    Tiè

1 x Corsair CMPSU-550VXEU 550W
    1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB
    1 x ASROCK AM3 890GX Extreme3
    1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL8 (2x2GB)
    1 x Western Digital 750GB WD7501AALS 7200rpm 32MB Black
    1 x ATI HD5850 HIS 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
    1 x COOLER MASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
    € 831.56 prezzi prokoo

Pero' almeno hai un processore a 6 core che male non fà è una scheda video che giochi a tutto quello che ti pare.

grazie.....tanto...solo una cosa.....siccome o con gli amd nn ci vado molto d'accordo...potrei mettre un intel I5 o I7 mi da le stesse prestazioni e compatibile con la scheda madre?

Utente di HTML.it
    In che senso non ci vai daccordo?

il 1055T è un 6 core vs un 4 core intel (prestazioni uguali)
    la piattaforma AM3 di amd verrà supportata ancora a lungo quindi tra uno o due anni potrai montarci sopra bulldozer (processore a 4 e 8 core 32nm) senza cambiare altro

Intel invece ha dichiarato che la prossima generazione di cpu andranno su socket nuovi quindi se ti prendi un i5 i7 adesso sappi che se vuoi cambiare processore devi cambiare anche la mobo.

cmq

i5 750 + GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3

i7 860 + Stessa scheda madre...

Cmq ripeto se andiamo a fare un paragone prestazioni/longevità attualmente intel non conviene.

a grazie.......nn sapevo qst..cosa....ok allora metto qst....grazie..tanto..

ma la scheda madre ha delle buone prestazioni..???? non vorrei che tra un 2 anni la devo andare a cambiare.....

anke come tipo di materiale utilizzato le ass rock non sono x nnt buone ...potresti indirizzarmi a qualche altra scheda madre??? magari asus che sono le migliori x l'overclocking???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yonex
    anke come tipo di materiale utilizzato le ass rock non sono x nnt buone ...potresti indirizzarmi a qualche altra scheda madre??? magari asus che sono le migliori x l'overclocking???
    ma non è assolutamente vero visto che le asrock fanno sempre parte della famiglia asus...

cmq ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 se invece hai soldi da spendere "Crosshair IV Formula"

Permessi di invio