Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Software per mailing lato server

Ciao ragazzi, un consiglio.
    Finora ho sempre usato (con successo) Pommo, come software per invio di email e newsletter che funziona installato sul mio spazio web (non in locale).

Ora ho l'esigenze di fare diversi invii scaglionati nel tempo.
    Mi servirebbe un software (lato server, tipo pommo) che mi consenta di programmare gli invii ed effettuarli in automatico agli orari impostati.

Purtroppo mi sembra che pommo non abbia questa caratteristica.

In alternativa potrei usare un software installato in locale, tipo Sendblaster, ma questo comporterebbe l'acquisto di un pc apposito da tenere sempre acceso mentre invia perdiocamente blocchi di email.

Avete consigli?

Grazie!

Prova phplist,
    open source e decisamente completo,
    non è proprio banale da utilizzare, ma puoi fare tutto quello che ti serve per una mailing list.
    Artechbrand.it: Realizzazione siti E-commerce -
    Trova il miglior prezzo con Prezzolandia.it

Originariamente inviato da Artechbrand
    Prova phplist,
    open source e decisamente completo,
    non è proprio banale da utilizzare, ma puoi fare tutto quello che ti serve per una mailing list.
    Ti ringrazio, gli sto dando un occhiata.
    Per il momento non ho ancora trovato la possibilità di inserire i "marker", cioè quelle parole che variano in base alla lista caricata (ad esempio cambiano automaticamente 500 nomi per ogni 500 email...).
    Phplist lo consente?

Grazie!

Certo,
    un estratto dalle features:
    User Specific Content. You can use Subscriber Attributes in message content to make each and every email message personalized with the subscribers name, country, or any other attribute.
    Artechbrand.it: Realizzazione siti E-commerce -
    Trova il miglior prezzo con Prezzolandia.it

Mannaggia....sarebbe perfetto, se solo avessi un pò di tempo per studiarlo bene e non fosse così poco immediato!

C'è qualcosa di più semplice che consenta di programmare invii differiti?

Grazie!

Permessi di invio