Ciao,
ho fatto un po' di ricerche in giro, ma non ho trovato niente che risolvesse il mio dilemma...
Ho un div in posizione fissa che vorrei poter visualizzare solo quando clicco sul pulsante x nella mia pagina.
Se il div in questione parte visibile non ho alcun problema, riesco a nascondere e visualizzare il div infinite volte, con i principali browser (provato con Opera, Safari, Firefox, IE e Chrome).
Esempio:
codice:
<form><input type="button" name="visualizzalo" onclik="javascript:document.getElementById('ilmiodiv').style.display='block';" value="Visualizza il Div" /></form>
<div id="ilmiodiv">
<input class="box" type="button" onclick="javascript:document.getElementById('ilmiodiv').style.display='none';" value="Remove" />
TESTO TESTO
</div>
Quello che vorrei ottenere è di "non visualizzare" il div (ilmiodiv) all'inizio, ma solo quando l'utente clicca sul bottone (visualizzalo).
Se inserisco nel foglio di stile inserisco "display:none;" a #ilmiodiv il div resta non visibile per quante volte possa cliccare sul pulsante. Ho anche provato con "display:hidden;" ma il risultato è lo stesso e non è un problema di browser.
Dove sbaglio? :master:
Grazie per ogni aiuto!!