Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    protteggere connessione wireless HELP

    Ciao. Ho letto in internet diverse discussioni sull argomento, ma devo dire che non ne vengo fuori.. Ho un modem wireless Netgear DG834G impostato da un anno circa, che funziona perfettamente, il probelma è che la cossessione non è protetta e si possono connettere tutti.. Non riesco a capire cosa devo fare, ho provato a digitare nella barra degli indirizzi " 192.168.0.1." ma non viene fuori niente. Qualcuno può gentilmente spegarmi con calma cosa devo fare per proteggere la connessione ? Vi ringrazio . Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    Buona sera

    Qualsiasi rete wireless configuri, ti chiede di impostare una password per questa , ovvero il WPA.
    Conviene che alterni tra lettere maiuscole, minusole e numeri ; la password per la rete te la chiede appena configuri quest'ultima.

    Cosi alla svelta ho trovato QUESTO QUI che potrebbe servirti. Se hai vista, non cambia molto.



    p.s.: altrimenti prova a vedere QUI che qualcosina dovresti trovare.
    Per una bella risata vai QUI

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Ti sposto in reti lan e wireless
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.