Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domanda sulla creazione di un blog

Allora, oggi ho creato il design per un blog e vorrei sapere come metterlo effettivamente su internet. Sono in grado di codificarlo in html e css ma per la gestione del blog a cosa mi dovrei affidare? Non credo che inserire manualmente i post con dreamweaver sia la scelta migliore...cosa mi consigliate di fare?

Le scelte sono 3:

- impari un linguaggio di programmazione e ti scrivi anche il codice php o asp (oltre all'html che ggià conosci)

- impari ad installare un blog già pronto (wordpress o altri)

- vai sui siti gratis che registrandoti ti danno tutto già pronto
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Io vorrei creare un blog col design che ho preparato in photoshop...quindi credo che l'unica scelta sia wordpress (che sono in grado di installare). Ma adesso mi chiedo come possa usare il mio tema in wordpress.

Originariamente inviato da PigOnTheWing
    mi chiedo come possa usare il mio tema in wordpress.
    Boh... io ho sempre trovato un tema carino (per l'uso di WP che ne dovevo fare..).
    Posso dirti che mi sono trovato a lavorare con drupal (un cms, ma il concetto è quello) ed, con molta pazienza e precisione, ho preso un tema semplice ed sostituito le immmagini e sistemato i css...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio