Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sexy shop

Utente di HTML.it

sexy shop

Buonasera a tutti...
    qualcuno sa suggerirmi uno slogan o un'idea per fare un biglietto che informi la nuova apertura di un sexy shop.
    Io avevo pensato allo slogan "fatti tentare"... e mettere una mela morsicata o una donna che morde la mela... come tentazione. Usando i colori nero e fucsia del logo (quindi foto b/n e mela fucsia)
    Altre idee?? AH premettendo che le immagini e lo slogan devono essere non proprio "dirette" un vedo/non vedo... un' intuizione non troppo esplicita.

Grazi mille!!!
    P.S. : se anche qualcuno conoscesse dei bei siti d'immagini...

Vale
    Valeros

Utente bannato
    lo slogan "fatti tentare" ..lo eviterei , mio modesto parere.
    mi sembra molto triste..e un po' bambinesco . paradossalmente ..

se mi posso permettere di discuterne , non credo che ci sia bisogno di trovare qualcosa di troppo particolare , non credo in questo caso che lo slogan faccia la differenza visto la particolarita' dei prodotti trattati , insomma chi è interessato a questi prodotti lo è gia' per conto suo , lo slogan arriva fino ad un certo punto.. non la butterei neanche troppo sul ridere ..o troppo sarcasmo .. rischierebbe di perdere anche la tipologia di persona che è interessata a questo genere .

la mela morsicata a mio avviso puo' andare bene . ma forse utilizzerei la mela senza inserire l'immagine di una donna .

provare una sorta di paradosso ..
    dire che è un peccato resistere alla lussuria , ( che peccato e' un modo di dire ..ad esempio spesso si dice ho perso un'occasione ma che peccato ! ma e' anche una frase utilizzata dalla chiesa quando tratta questi argomenti ) si e' capito ?
    ed abbinare una immagine giusta.
    ma mi e' venuta cosi' al volo bisogna ponderare bene ..

Mi permetto di consigliare un nome spiritoso e allo stesso tempo funzionale per un sexy shop:

"Non solo ciole"

Serve una casa nel salento in affitto?

CONTATTATEMI

Utente di HTML.it
    auhuahuahuahuaua eh ma il ogo e nome ci sono già... mi servirebbe sogan e grafica (idee ovviamente)
    Valeros

Utente bannato
    Ma davvero ti hanno affidato questo lavoro ?
    sono matti
    scherzo ..

provo a darti una traccia da seguire ,

Tu metti la fantasia ..noi lo rendiamo possibile ..
    opure voi mettete la fantasia ..ecc...

oppure potresti inserire la parola sogni ..( terminando con "noi li rendiamo possibili" ),
    oppure ancora utilizzare la parola desideri ...

inserirei di seguito il nome del negozio poi queste parole ( articoli da regalo , gadget ,intimo uomo donna , ecc..ecc.. ho fatto una piccola ricerca sono quelle piu' utilizzate , ma soprattutto danno un taglio al negozio molto discreto ..aggiungine altre ma con questo taglio.
    tra le tante parole potresti inserire la parola discrezione ..

come grafica potresti realizzare una illustrazione , ad esempio un genio donna molto sexy ma non volgare .

opure un ' altro soggetto potrebbe essere la gatta ..o piu' gatte . che interagiscono con qualcosa .

comunque le possibilita' sono infinite .. ciao

Utente di HTML.it
    Grazi mille!!! Ma mi spieghi precisamente cosa intendi per la donna genio sexy e la gatta?
    Devono avere un nesso con lo slogan... tu che dici???
    Per esempio la tentazione (la mela) con lo slogan "fatti tentare"...

Cmq grazie lo stesso!!!
    Vale
    Valeros

Utente bannato
    io dico che c'entra se usi la parola desideri nello slogan , ci vedevo una donna molto ben fatta e sensuale stile illustrazione .

stile genio = intendevo genio della lampada che esaudisce i desideri ..

la gatta potrebbe essere adatta proprio per le sue caratteristiche , spesso si associa alla donna alla sensualita' , anche alla passione .

io me li vedo gia' finiti e mi piace come idea ..pero' si potrebbe fare in mille modi .
    adesso mi scatta che potresti usare anche una pin-up fatta su misura.

Utente di HTML.it
    Già belle idee!!! Devo realizzarle
    Grazie cmq!!!
    Valeros

Permessi di invio