Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Asus 1201t - Non Si Collega Al Router

Salve chiedo cortese aiuto per questo problema:
    ho da circa 10 giorni acquistato un netbook asus 1201t.
    il collegamento wireless con il mio router d-link funzionava alla perfezione. poi dall'altro giorno non si collega più. non rileva il segnale. mentre sia con il cavo che con la chiavetta del router il collegamento va.
    ho provato a verificare con le varie opzioni di windows ma non c'è niente da fare. il computer è appena comprato e quindi in garanzia. non so se sia un problema hardware del netbook. qualcuno
    può darmi un consiglio prima di attivare la procedura prevista dalla garanzia? grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Verifica che il supporto wireless funzioni, eventualmente prova ad aggiornare i driver se puoi.

cerco di spiegare meglio:

il router e la relativa chiavetta funzionano alla perfezione con l'altro computer fisso che ho da circa due anni, nonchè con lo smartphone nokia 5800.

circa dieci giorni fa ho acquistato un netbook asus 1201t: fino all'altro giorno il sistema interno di ricezione del segnale wireless del suddetto netbook funzionava alla perfezione: si collegava e riuscivo a navigare normalmente. da due giorni non rileva la rete. mi segnala nessuna rete disponibile. ma il segnale wireless c'è in quanto con gli altri apparati mi collego a internet. ho provato a smanettare un po' sulle funzioni di rete di windows 7 installato sul netbook ma non c'è niente da fare (non conosco bene win 7 ma un po' mi arrangio). non so se sia un problema software da reimpostare o se sia saltata qualche scheda di ricezione segnale nel portatile. comunque fra un po' provo a vedere se si collega a un altra rete wireless. vi saprò dire. grazie.

Permessi di invio