Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi stampa file html con i.explorer 8 !!!!

Ho problemi ha effettuare una stampa di un file html con internet explorer 8. In pratica devo stampare il file su un formato di pagina largo 90 mm e alto 45 mm (è il formato di una etichetta adesiva) su una stampante termica TOSHIBA serie B-SA4TP.
    La stampante è fornita di un rotolo continuo dove ci sono n etichette del formato suddetto distanziate tra di loro da uno spazio minimo: ogni volta che stampo il file html esce un etichetta e la stampante posiziona il rullo in maniera tale da stampare la prossima etichetta.
    Cio' non avviene con internet explorer 7

Dal MENU file del browser e selezionando IMPOSTA PAGINA ho settato i margini di stampa tutti a 0 e ho svuotato intestazione e pie' di pagina. Guardando l'anteprima di stampa mi rendo conto che la stampa viene su 2 pagine del formato suddetto: una pagina riporta in modo corretto quello che desidero stampare e l'altra e vuota. Questo significa che se mando in stampa il file html l'etichettatrice mi stampa su un etichetta il contenuto del file html e poi mi tira fuori una seconda etichetta vuota !!!!!!

Questo problema si evidenzia solo su pc con windows xp e browser internet explorer 8.

Non ho alcun problema a lavorare su pc sempre con Windows xp e internet exporer 7: l'etichettatrice mi stampa un'unica etichetta senza far uscire una seconda etichetta vuota!!!!

Calcolate che abbiamo 4 pc con windows xp e internet explorer 7 su cui lavoriamo 8 ore al giorno senza avere nessun problema di stampa.

I settaggi del profilo della stampante sono stati configurati ad hoc dall'assistenza diretta della Toshiba, quindi il problema è legato solamente alla versione di internet explorer

Spero voi mi possiate aiutare in merito!!

Vi allego di seguito il codice dell'html (che ho validato anche sul sito della W3C org)
    codice:

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
    "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    <html xmlns="value">
    <head>
        <title>NASCITA - Atto Nr.02847 P. 1 S. A09 Anno 1966</title>
       <style type="text/css">
            .tabella
            {
                border-collapse: collapse;
                width:       330px;
                height:      165px;
                text-align:justify;
                font-family: verdana;
             }
        </style>
    </head>
    <body>
         <table class="tabella">
    <tr>
    <td colspan="2" style="height:120px;vertical-align:top; font-size:7pt;">
    PINCO PALLINO ha contratto matrimonio con ROSA ROSETTA il 09/05/2010 nel Comune di Roma. L'atto fu
    Trascritto nei registri di matrimonio del Comune di Roma anno 2010 numero 00142 parte 2 serie A01.

</td>
    </tr>
    <tr>
    <td rowspan="3" style="font-size:9pt; width:34%">
    Roma,24/05/2010
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td  style="vertical-align:top; text-align:center; font-size:8pt;">
    L'Ufficiale di Stato Civile</td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align:center; font-size:8pt;">
    COGNOME NOME
    </td>
    </tr>
    </table>
    </body>
    </html>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    la butto lì...

prova a settare il body con le stesse dimensioni della tabella
    e forse anche a specificare che lo stile è per la stampa

NOTA TECNICA

visto che non sono un grande esperto mi dici come dovrei modificare il codice html cosi' poi provo se riesco a risolvere il problema!!!!

La cosa strana è che con i.e. 7 non ho nessun problema !!!! o almeno questa versione del browser riesce ad interpretare in modo corretto l'html!!!!!

Ps: scusate per il post fuori le regole!!!!!

Permessi di invio