Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

classe transition come avviare varie animazioni in sequenza richiamandole in AS3

ciao a tutti... premetto che sono nuova di action script 3.0
    vorrei sapere come gestire il passaggio da una animazione all'altra in action 3.0 mi spiego meglio...

Sto facendo una piccola animazione in cui alterno codice action e animazioni che coinvolgono simboli diversi create a mano. (interpolazioni di movimento etc...)
    Sto usando la classe transition

Ho iniziato così ...
    -------------------------------------
    import fl.transitions.*;
    import fl.transitions.easing.*;

TransitionManager.start(flash_mc,{type:Photo,direc tion:Transition.OUT,duration:0.8,easing:None.easeN one});
    --------------------------
    Adesso dopo questa azione vorrei applicarne delle altre? come si fa? Ossia passare al frame 2 e successivi e avviare altre animazioni o richiamare altre transition con action...

attualmente al fotogramma 1 ho un frame per le action e negli altri una serie di oggetti.

Se inserisco un clip al fotogramma 2 accade che...
    l'action script viene ignorato e passa direttamente al fotogramma 2

che devo fare?!

grazie

ML

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

La soluzione non è troppo intuitiva ma è comunque abbastanza semplice.
    Questa classe ha due metodi per identificare il completamento delle transizioni: allTransitionsInDone per le transizioni in entrata e allTransitionsOutDone per quelle in uscita.

Nel tuo esempio hai usato l'impostazione base della classe TransitionManager, applicando quindi il metodo start direttamente alla classe generica, mentre in questo caso dovrai creare un'istanza della classe e applicare dei listener per poter usare gli eventi.

Il tuo script andrà quindi impostato più o meno in questo modo:
    Codice PHP:
    import fl.transitions.*;
    import fl.transitions.easing.*;

var 
    tm:TransitionManager=new TransitionManager(flash_mc);