Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Assemblaggio PC: cerco consigli.

Buongiorno a tutti.
    Sono in procinto di acquistare un PC desktop.
    Inizialmente ero molto orientato ad acquistare uno di quei computer già assemblati in qualche grande catena... poi, leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che spesso non sono dei grandi affari.
    Gli assemblaggi di CHL.IT come li vedete?
    In pratica, oltre a Office e navigazione internet l'uso che ne farò sarà di farci girare Photoshop e un programma (Pinnacle o Corel) per montare i video delle vacanze una volta all'anno.
    Mi date qualche consiglio per assemblare un buon PC senza spendere una fortuna? Diciamo dai 400 ai 500 euro, senza monitor...

Grazie mille!

Ciao, ti sconsiglio quelli assemblati da brand meglio assemblarne uno ad hoc.
    Per l'uso che descrivi non ti serve chissa che grande configurazione, io prenderei qualcosa del genere.
    Case normale con alimentatore da 500/550W
    Una scheda madre asus, P5QL EPU
    CPu Q9400 ma se superi la cifra puoi prendere anche uno della serie E, tipo E5300 sono affidabilissimi
    4 Gb di Ram, con masterizzatore e card reader
    Hd da 1 Tb, quello che serve a te una buona vga potresti optare per la GF9800

Questa è una configurazione che ci fai quello che ti serve, certo cè di meglio ma se devi contenerti....
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ertulio
    Ciao, ti sconsiglio quelli assemblati da brand meglio assemblarne uno ad hoc.
    Per l'uso che descrivi non ti serve chissa che grande configurazione, io prenderei qualcosa del genere.
    Case normale con alimentatore da 500/550W
    Una scheda madre asus, P5QL EPU
    CPu Q9400 ma se superi la cifra puoi prendere anche uno della serie E, tipo E5300 sono affidabilissimi
    4 Gb di Ram, con masterizzatore e card reader
    Hd da 1 Tb, quello che serve a te una buona vga potresti optare per la GF9800

Questa è una configurazione che ci fai quello che ti serve, certo cè di meglio ma se devi contenerti....
    Grazie Ertulio.
    Ho provato ad assemblarne uno con i componenti che mi suggerisci... ma il prezzo finale supera di gran lunga il mio budget!

Utente di HTML.it
    1 x ASROCK AM3 890GM Pro3
    1 x AMD Athlon II X4 630 2.8Ghz 4x512KB
    1 x Corsair CMPSU-450VXEU 450W
    1 x COOLER MASTER Elite 310 Nero
    1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2X2GB)
    1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
    € 452.50 su prokoo

Permessi di invio