Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ubuntu 8.4 Sparita icona wifi

Salve,
    ho un piccolo problema.
    Accidentalmente o eliminato dal pannello (uso ubuntu 8.4)
    l'icona del wifi e non è più nemmeno nell'elenco.

Come faccio?

e non è più nemmeno nell'elenco.
    A quale elenco ti riferisci? Quello delle applet o del menu?

a quello delle applet, ma ho notato che manca anche dal menù

Network manager e la sua icona sono raffiguarati nella barra grazie alla applet delle tasks in esecuzione..
    Da quel che sembra non hai rimosso nè la applet nè network manager spero (parlo tramite apt-get) . Quindi il problemino è un altro.

Tutte le caratteristiche della sessione del tuo utente sono salvate nelle cartelle "nascoste" della tua $HOME. Sono quelle che cominciano con il puntino... Le vedi con ls -la(spero di non sbagliarmi xke sono su un Win ora non sul mio laptop). Diciamo che dovresti cercare quella dove sono salvati i file relativi all'aspetto del tuo desktop, precisamente alla barra etc. Ora non mi viene in mente quali sono.. Cmq in teoria cancellandola e riavviando xorg con cntrl + alt + backspace, si dovrebbero ripristinare le caratteristiche di default.

Per il momento mi viene in mente questo... Potresti provare ma mi sembra strano che non ti visualizzi la applet nell'elenco a non essere che tu l'hai proprio eliminata...
    Prima di ripristinare il desktop di default (se vuoi con rm -fr .* dal terminale nella tua $HOME, E QUESTO TI CANCELLERÀ ANCHE LE ICONE EXTRA CHE HAI MESSO TU POSTERIORMENTE, OSSIA, DOVRAI RIFARTI IL TUO AMBIENTE DESKTOP PERSONALIZZATO) cerca bene la applet di cui ti ho parlato.. Sei proprio sicuro di aver capito quale?
    Se scegli questo procedimento, copia tutte le cartelle nascoste in una cartella a parte, elimini quelle originali, resetti xorg e poi le ricopi in $HOME, cosi meno sbattimento. Non dovrebbe sovrascrivere i file originali delle caratteristiche della barra, credo. :master:
    Cmq il tentativo lo puoi fare..

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    aggiungi di nuovo l'applet area di notifica
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Il problema si è autorisolto al
    riavvio del pc.

Mah! Mistero!

Grazie a tutti per i consigli

Permessi di invio