Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ripristino file di windows senza formattare

Il mio problema è che devo installare un programma ma ogni volta che mando l'installazione mi compare un errore exeption eolesyserror in module inst.exe at 006fb05 interfaccia non registrata. Girando un po in giro sembrerebbe che sia andato perso qualche file di windows.
    Ho pensato che la soluzione sarebbe quella di ripristinare windows senza però perdere nulla(programmi file preferiti impostazioni ecc) ..... come posso fare?

ma nessuno mi aiuta?

La procedura per il ripristino da CD è stata spiegata più volte nel forum.

Per fartela breve:
    • Assicurati che il BIOS sia settato per consentire il 1° boot da CD.
    • Inserisci il CD di Windows (stessa versione di quella installata che dà problemi!) nell'unità CD-ROM, quindi riavvia il computer.
    • Quando viene visualizzata la schermata 'Installazione', premie R per avviare la Console di ripristino. Nel caso di un sistema ad avvio multiplo, seleziona l'installazione che vuoi riparare.
    • Quando richiesto, digita la password di amministratore. In assenza della password di amministratore premi solo INVIO.

Vale lo stesso se ho 3 dvd creati con la procedura di windows?(non ho avuto il cd di ripristino nella confezione)metto il primo e poi mi chiede lui di inserire gli altri?
    La procedura la conosco ma con windows 7 ho un po paura di perdere le cartelle senza il cd fornito nella confezione... con i tre dvd è la prima volta .

Permessi di invio