Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come si "blocca" il refresh di un Swf su html?

Salve ho un problema: ho creato un menù a tendina in flash che fa un giochetto "acceso/spento" con cambiamento di colore quando ci clicchi sopra. L'ho quindi esportato per essere inserito in più pagine HTML. Mi accorgo però che quando si carica la pagina desiderata l'swf ritorna in posizione "spento", in pratica l'swf si refresha ad ogni pagina nuova che carico. Non si può impedire questo refresh?

bhe, che io sappia no, puoi provare con dei cookie

penso sia meglio trovare un Javascript che dica all'html di fermarsi ad un specifico frame dell'swf, solo che non sono esperta di codici, quindi avete una sintassi che dia questa istruzione?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da bobrainer
    penso sia meglio trovare un Javascript che dica all'html di fermarsi ad un specifico frame dell'swf, solo che non sono esperta di codici, quindi avete una sintassi che dia questa istruzione?
    Se l'swf non e' gia' predisposto per accettare comandi dal javascript (senza il tramite dell'html ) non si puo' proprio fare... se lo e' chiedi al suo autore o consulta il suo manualetto

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ho risolto con una flashvars (e con l'aiuto di un mio amico programmatore).
    C'era da mettere una variabile, quindi ho sistemato tutto. Grazie lo stesso!

Permessi di invio