Salve a tutti,
scusatemi in anticipo se questo è il luogo sbagliato dove aprire questa discussione, ma non ho trovato altro.
Sto cercando di fare implementare injava un semplice application web per l'e-commerce.
In pratica dovrebbe essere un sito dove una volta autenticati come clienti è possibile acquistare prodotti visionare i propri ordini, quali fornitori hanno un det prodotto etc..Inoltre un amministratore puo aggiungere un fornitore, aggiungere un fornitore ad un prodotto e altre cose simili.
Ora ho un problema di log-in! Secondo voi mi conviene fare tre tabelle in un unico database tipo Utenti Clienti e Amministratori che si relazionano con un id_proprio e quindi in java implemento una classe astratta Utenti e due sottoclassi Cliente e Amministratore con i rispettivi DAO piu Jsp Servlet Action e Helper??
oppure la tabella Utenti deve essere in un database diverso??In questo caso come faccio ad unire clienti e/o amministratori all'utente?..cioe una volta loggato come posso far capire al sistema chi è amministratore e chi è cliente???
Spero di esser stato chiaro e vi ringrazio in anticipo!!!
![]()
![]()