Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

informazioni dei dati whois sbagliate? cosa può succedere?

ragazzi se in un dominio .net vengono fornite informazioni sbagliate ( o per sbaglio o per qualunque altro motivo ) cosa può succedere?

a me personalmetne nessuno mai mi ha chiesto di fornire un documento o una cosa del genere per un dominio .net o simili...

che ne pensate?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non credo succeda niente, almeno finché del dominio non dovesse interessasi un'autorità giudiziaria, per un motivo o per un altro.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Non credo succeda niente, almeno finché del dominio non dovesse interessasi un'autorità giudiziaria, per un motivo o per un altro.
    hm è vero non ci avevo pensato alle autorità...

ma poi mi chiedevo se anche dovessero interessarsi e ci sono dati whois sbagliati come fanno a risalire al proprietario originario?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Beh, se per caso la magistratura si interessa di una cosa di questo tipo, può accedere ad una serie di dati che normalmente sarebbero privati, ad esempio potrebbero vedere chi ha pagato il dominio e con cosa, potrebbero verificare chi ha avuto accesso all'FTP, da quali IP, ecc...

Ovviamente ciò potrebbe accadere solo a fronte di indizi di reato o cose del genere, non certo a situazioni normali!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio