Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Presentazione di un quadro

Buonasera gente.

Non sono tanto esperto in materia flash, mi serve un vostro aiuto.

Mi è stato assegnato come compito un quadro da presentare in flash. Ho un audio che praticamente descrive il quadro in tutti i particolari iniziando dalla luce, fino a passare a descrivere i soggetti dello stesso. Ecco il mio problema. Non avendo mai utilizzato flash mi sono documentato un pò. Ho imparato cosa significano i livelli, in che modo posso animare gli oggetti, ma proprio non riesco a capire in che modo flash possa aiutarmi a presentare il quadro. Praticamente devo in qualche modo cercare di mostrare i soggetti del quadro nel momento in cui la voce li sta descrivendo. Non avendo molta fantasia, qualcuno di voi più esperto in materia può illuminarmi?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Potresti zummare sui particolari del quadro che vuoi evidenziare nel momento che serve.

Converti l'immagine in un movieClip e in seguito la puoi gestire sulla timeline ridimensionarla e spostarla come vuoi utilizzando le interpolazioni movimento.

Su un livello metti la traccia audio e su un altro livello l'immagine che vuoi gestire con le animazioni (meglio se utilizzi un'immagine grande per evitare che zummando non ci siano evidenti perdite di qualità nell'immagine).

ciao

Permessi di invio