Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

google non mi indicizza per nulla!!

Scusa, circa un anno fa ho pubblicato un sito, senza troppe pretese, sono 3 paginette statiche in html. L'ho registrato su google e su dmoz. A distanza di un anno (e ho riprovato anche registrarlo anche due mesi fa) google non me lo indicizza. non esiste proprio! vi dico qualche è il sito così mi dice se c'è qualche cosa che non va e per cui Google per lo può aver bannato, ma non credo...http://www.scuolaesteticapascal.it/
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Hai già inviato la sitemap del sito a Google?
    Hai dei link in ingresso al sito?
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Io non vedo backlink al tuo sito...dmoz prima che lo include passano 80 anni.
    Inoltre se io digito "scuola estetica pascal" il tuo sito lo trovo. In ogni caso ci vogliono link in entrata

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Ratlike
    Inoltre se io digito "scuola estetica pascal" il tuo sito lo trovo. In ogni caso ci vogliono link in entrata
    Ci credo, dopo averlo linkato da forum!
    Ieri non c'era...

Non è comunque una pratica da consigliare, i link ai propri siti non sono ammessi dalle regole del forum.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ci credo, dopo averlo linkato da forum!
    ahahah non ci avevo pensato che scema XD
    vabbe' ma non e' un granche' come backlink

ma dai!

si infatti mi pare proprio che ci sia voluto il link dal forum per farlo prendere in considerazione da Google.
    Che storia brutta.
    Il mio sito non ha altri siti che rimandano ad esso, ma non vuole dire nulla, ci sono altri siti che non hanni link da esterni eppure google li indicizza dopo aver fatto la richiesta manuale, questo proprio non lo vedeva.
    Bhè, meglio così!
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Utente di HTML.it
    non so se posso essere d'aiuto.
    cosi su due piedi . Mancano le keyword, poche ALT sulle immagini, struttura a tabelle (meglio i div) , in velocita copiando e incollando il tuo codice ...21 errori sulla validazione http://validator.w3.org

poi dipende da molti fattori esterni ... registrazione su google delle pagine, nome delle pagine coerente con la pagina, registrazione su blog ...numero di click da altri siti che puntano alle tue pagine etc

spero di esser stato utile. ciao

Permessi di invio