Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

UNA CHIAVETTA INTERNET SI PUò "ROMPERE"?

Inesperta. (chiedo scusa per aver postato in OT)

un mio allievo mi ha fatto questa domanda al quale non ho saputo rispondere.

Una chiavetta internet si potrebbe rovinare (e non essere più recuperabile in nessun modo)? nel senso che, pur rimanendo intatta esteticamente, può "rompersi" dentro? ad esempio mi è capitato che alcuni floppy diventassero inutilizzabili perchè si "trasformavano" da FAT in RAW.

Mi chiedevo se possono capitare cose simili anche a una chiavetta internet (sono come le USB?).

Ci sono delle informazione tecniche che posso trovare su qualche sito? mi dareste i link x favore? grazie

maverik in OT mi ha risp: Ma che razza di domanda e` questa? A parte il fatto che si e` al limite del Tennico! Ma basta solo uno sbalzo di corrente per compromettere la funzionalita` della chiavetta, cosa che non altera minimamente il lato estetico!

Rispondo:
    --grazie x la info (sì, sono una docente di informatica ignorante che a fine luglio ritornerà disoccupata ).--

Mi interessa sapere se la SIM all'interno si può bruciare e poi sapere:
    - oltre lo sbalzo di corrente possono esserci altri tipi di problemi? chennesò ...dei driver cancellati...
    - vi sono dei siti che spiegano tecnicamente, attraverso anche delle immagini, COSA succede nella chiavetta quando si rompe?

-e lo sbalzo di tensione rovina IRRECUPERABILMENTE tutte e 2., cioè sia la chiavetta che la sim?
    grazie

Re: UNA CHIAVETTA INTERNET SI PUò "ROMPERE"?

Originariamente inviato da luisa227
    Inesperta. (chiedo scusa per aver postato in OT)

un mio allievo mi ha fatto questa domanda al quale non ho saputo rispondere.