Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Dlink DWL-G710 allacciato ad un Router Alice

    Salve a tutti!
    io ho un problema con il mio Dlink wireless range extender "DWL-G710"
    sono giorni che sto cercando su internet come configurarlo ma ho sempre esiti negativi...
    vi spiego brevemente il mio problema..
    Ho il "dwl-g710" configurato cn il modem alice vecchio (quello rosso e nero)
    il fatto e che lunedi o martedi devo prendere il nuovo modem alice (rosso e bianco) poichè il mio si è guastato...
    cio che devo fare è configurare il "dwl-g710" con la nuova "wpa"
    solo che non trovo da nessuna parte l'indirizzo ip di configurazione, perfavore potete aiutarmi?
    Grazie mille..
    Manuel!

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Di solito è scritto direttamente sotto al modem.
    Prevalentemente trovi 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    ciao, ti ringrazio per la risposta..
    solo xò che se digito l'indirizzo 192.168.1.1 apre la pagina di configurazione del momem di alice e non quello della d-link
    se invece digito l'indirizzo 192.168.0.1 con opera mi da errore invece con internet exp mi fa entrare in una connessione dove devo mettere iD e psw..
    xfavore helppp =)
    (premetto ke il d-link l'ho collegato con il cavo ethernet al pc xfar si di poter configurarlo)

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se è la pagina iniziale della dlink, prova una delle seguenti combinazioni id idutente e password:
    ADMIN ADMIN
    ADMIN PASSWORD
    ADMIN (nessuna password)

    Altrimenti, verifica sotto al dlink o nelle istruzioni qual'è l'indirizzo di default, resetti il dlink alle impostazioni di fabbrica (classico bottoncino dietro oppure nel manuale le istruzioni) e poi provi con l'indirizzo standard.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.