Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Recuperare file temporanei eMule, spariti dalla lista

Salve,
    oggi l'avvio di eMule mi ha "piantato" Windows XP... Riavviando, o meglio resettando, ho notato la scomparsa di svariati file che erano in caricamento, causa una misteriosa sovrascrittura del file downloads.txt, dove appunto ci sono solamente i file attualmente scaricabili...
    Nella cartella Temp, tuttavia, ci sono tutti i file come li avevo lasciati.
    Ho tentato un ripristino di sistema a ieri, ma il risultato non è cambiato di una virgola, come posso fare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Verifica che nelle opzioni di emule il link alla cartella dei file temp sia corretto.
    Se ancora non funziona, puoi creare una seconda cartella per i file temporanei (temp2) e gli copi dentro i file temporanei che hai nella cartella temp originaria, poi dai a emule il nuovo percorso.

Non ho emule std ma emule adunanza e così funziona, dovrebbe andare anche con emule.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Il percorso della cartella Temp è corretto, non a caso 4 file li vede ancora...

La creazione della nuova cartella Temp e l'aggiornamento del relativo percorso non fa cambiare nulla.
    Ha perso il riferimento ai file .part e .met e non so come reinserirli nel file Downloads.txt che si è modificato da solo!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quel file in adunanza non c'è, hai provato seguendo i consigli della guida di emule ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Provo a seguire la guida... Mi segnala un link a degli "Strumenti di recupero", ma conduce a una pagina di errore...
    Provo con la procedura manuale, quanto meno perché le cause della sparizione coincidono con la mia.

---

Niente da fare anche con la procedura manuale.
    Ignora proprio quei file temporanei... La guida parla di file .met corrotti, ma da cosa? :master: Se eMule difetta di questo problema al punto da dedicargli una guida, esplicitarne le cause non sarebbe male...

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Gas ho trovato un link che non so se è quello che hai visto tu...
    te lo posto, non si sa mai.

http://forum.spreamedia.it/showthrea...arito-da-Emule

io comunque non sono mai riuscita a recuperare i downloads spariti...

Ti ringrazio, ma oramai sto riscaricando quasi tutto daccapo, e sono oramai tornato a dove ero arrivato prima del crash, tranne per 2 file che non riesco nemmeno a ritrovare con la ricerca! Il fastidio è l'aver tenuto acceso apposta il pc per delle ore e vedere perso nel nulla quello che avevo scaricato.

Resto molto " " nell'aver scoperto che il fatto che i crash di eMule causino facilmente la perdita dei download sia un problema noto agli sviluppatori ma non prevenuto!

Permessi di invio