carino esteticamente, molto simile all'apple tv..
http://www.apple.com/it/macmini/
mi sembra un pò costoso (prima impressione)
http://www.apple.com/it/macmini/
mi sembra un pò costoso (prima impressione)
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il mini è ora un computer desktop di altissimo livello, tra l'altro molto piccolino e stilisticamente perfetto.
il prezzo mi lascia ancora perplesso.
a questo punto non è meglio comperare un portatile ?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se il portatile non ti serveOriginariamente inviato da Angioletto
a questo punto non è meglio comperare un portatile ?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
700 euro e passa per un desktop mi sembrano eccessivi.Originariamente inviato da blekm
se il portatile non ti serve![]()
![]()
almeno col portatile hai qualcosa in più.
non ho guardato le caratteristiche tecniche...Originariamente inviato da Angioletto
700 euro e passa per un desktop mi sembrano eccessivi.![]()
almeno col portatile hai qualcosa in più.
ma metti uno ha già un fisso con un bel monitor da 24", attacca quello e via.
Puoi ovviamente anche attaccarci il portatile, ma se la portatilità non serve![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
boh..Originariamente inviato da blekm
non ho guardato le caratteristiche tecniche...
ma metti uno ha già un fisso con un bel monitor da 24", attacca quello e via.
Puoi ovviamente anche attaccarci il portatile, ma se la portatilità non serve![]()
a me continuano a sembrare troppi troppi troppi..
vero, io ci faccio di tutto.Originariamente inviato da Angioletto
il mini è ora un computer desktop di altissimo livello, tra l'altro molto piccolino e stilisticamente perfetto.
è strabellissimo, ancora più sottile
ha anche l'uscita HDMI
infatti, nell'ultima foto si vede il nuovo mac mini collegato ad un televisore ( o monitor grande esterno ) , sembrerebbe rimpiazzare l'apple tv...Originariamente inviato da Angioletto