Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

controsenso pazzesco di google

per non mettere link di siti e non fare pubblicità vi dico questo. Digitate "vinicola" su Google. Vede il terzo sito che appare? (inizia per www.vinipic...)
    Ecco ditemi come è possibile questo sito sia in terza posizione di Google con questa parola chiave...

ha un intro in flash, non ha titoli di pagina, e tutto il contenuto è in allestimento!!!! non è possibile!!!!!!
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: controsenso pazzesco di google

Originariamente inviato da fair76
    non ha titoli di pagina
    Non mi sembra sia così.

tutto il contenuto è in allestimento!!!! non è possibile!!!!!!
    Non mi sembra sia così.

ha un intro in flash
    Quindi possono anche fare di meglio.

Evidentemente loro sanno come posizionare i siti, a differenza di qualcun altro!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Probabilmente una certa forza deriva dal fatto che il dominio è stato registrato nel 2001 (ammesso che anche il sito sia stato creato in concomitanza).

Se consideriamo le pagine indicizzate in Google non sono poi tante: 24.

Certo viene da farsi qualche domanda... title col semplice nome della pagina, description vuote, testi quasi inesistenti... 3 link registrati da Google.

E poi si dice "content is king"...

Può anche darsi che sappiano come fare, ma certo non lo fanno capire!
    Number Nine

Originariamente inviato da Number Nine
    3 link registrati da Google.
    La verifica dei link non va mai fatta su Google, si sa che non è attendibile. Credo stia tutto lì il discorso, back link, oltre giustamente all'anzianità.

io vedo 83 backlink con yahoo site explorer

sempre che parliamo dello stesso

Re: Re: controsenso pazzesco di google

Originariamente inviato da rigby76
    Non mi sembra sia così.

Non mi sembra sia così.

Quindi possono anche fare di meglio.

Evidentemente loro sanno come posizionare i siti, a differenza di qualcun altro!
    se si sta parlando entrambi di "vinipichierri", i titoli non ci sono, la index si chiama "index" e la home page si intitola "home".

Inoltre tutte le pagine sono in allestimento...forse non hai visto il sito che dico io... (che fra l'altro oggi è in prima posizione...non è possibile...
    www.studio-spot.it

Re: Re: Re: controsenso pazzesco di google

se si sta parlando entrambi di "vinipichierri", i titoli non ci sono, la index si chiama "index" e la home page si intitola "home".
    Si, e le altre pagine ognuna il tag title uguale al nome della pagina.

Inoltre tutte le pagine sono in allestimento...forse non hai visto il sito che dico io... (che fra l'altro oggi è in prima posizione...non è possibile...
    Molte sono in allestimento, ma alcune hanno del contenuto... per quel che può contare.

I motivi per cui il sito è visibile probabilmente sono quelli citati nei post precedenti.

non mi convince

ma io ti posso indicare siti con molti più backling e anzianità...prendi roccadellemacie.com, nato nel 1999 e con 247 backlink.....
    bastasse questo per essere in prima pagina con la parola "vinicola" sarebbe troppo facile...
    io continuo a rimanere basita...
    www.studio-spot.it

dipende anche da che backlink hanno, cosi' ad un primo sguardo ho visto un link da una pagina di un blog che si chiama vinoalvino ed e' un .org con pr 6 nella home page - ma anche la pagina del link non scherza. In piu' il link non e' la solita schifezza nel blogroll, ma e' inserito nel contesto del post. Poi magari l'anchor text di tutti i loro backlink e' sempre "vinicola xxx" e allora non mi stupisco poi molto :O

Ma dico... non vorremo poi mica ridurre Gogle allo stato di ragioniere, o magari di fiscalista!

Dove la mettiamo tutta l'imponderabilità alla quale ci ha abituati?

Scherzi a parte, se Google dovesse risarcirci per tutto il tempo che ci ha fatto (e che ci farà) perdere a parlare di cose che "forse saranno ma forse no" non gli basterebbero tutti gli introiti che ha scassettato nel corso della sua seppur breve storia.
    Number Nine

Permessi di invio