Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Collegamento Lettore dvd a home

Salve a tutti..ho un problema. Il mio home ha solo le entrate rca per il collegamento del lettore dvd. Siccome mi hanno regalato un lettore dvd nuovo in cui c'e' tutto tranne le uscite rca per il collegamento all'home..come posso ovviare al problema?? mi kiedevo posso collegare il lettore nuovo al lettore vecchio cosi che posso sfruttare le uscite rca 5.1 del lettore vecchio?? visto ke l'home non ha altri ingressi audio??grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Probabilmente ti serve un convertitore da ottico (sicuramente presente nel nuovo lettore) a rca del vecchio home.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

teo ciao..ma poi con questo convertitore ascolto in tutte le casse dell'home???hai un immagine??

Per darti la dritta giusta, avrei bisogno di sapere che uscite audio ha il lettore (confermi l'uscita ottica ?) e che ingressi ha l'home (digital audio con spinotto unico oppure classico rca bianco/rosso).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

il lettore ha l'uscita coassiale...mentre l'home ha i classici ingressi rca 5.1..per le 2 casse frontali per il sub e per quelle posteriori...in piu ha altri due ingressi rca bianco e rosso...:d

Se non ho capito male, l'unico ingresso disponibile è il doppio rca bianco/rosso, mentre gli altri sono le uscite per le casse.
    A questo punto puoi usare un adattatore coassiale a rca bianco/rosso mantenendo però la sola stereofonia; per l'effetto dolby etc. devi usare le emulazioni dell'home.
    Che modello è l'home ?

Permessi di invio