Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio acquisto scheda video

Salve a tutti!

Dovrei comprare una scheda video compatibile con windows 7 ma soprattutto compatibile con la mia scheda madre Asrock 939Dual-Sata.

Secondo voi andrebbe bene la Asus GeForce EN 8400 GS Silent - 512MB PCI-E? sarei orientato all'acquisto di questa cheda video, però non so se è supportata dalla mia scheda madre!

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Utente bannato
    questa scheda sembra avere sia agp che pci-express 16x
    http://www.asrock.com/mb/overview.as...=939Dual-SATA2

quindi dovresti poter scegliere una scheda qualsiasi pciexpress (ma aspetta conferma perché non so se le diverse versioni dell'interfaccia sono compatibili tra loro)

la scheda la cambi perché la vecchia è rotta o per avere prestazioni decenti?
    con una geforce 8400 a malapena attivi aero di win7

ho bene grazie, bhè la scheda video attuale è una Nvidia geforce 4MX 440, e con windows 7 da problemi, non mi attiva gli effetti aero, ma la cosa più fastidiosa e che se apro un video in modalità estesa, si verifica il crash BlueScreen e mi costringe sempre a riavviare il pc.

Quindi la cambio per necessità,non vorrei spendere tanto, però non vorrei rinunciare neanche alla qualità!

Ho comprato una Asus EN 8400 GS e come ben temevo non riesco a farla funzionare sulla scheda madre attuale, seppur io la inserisca nello slot PCI EXPRESS, quando riavvio il pc non si accende il monitor...

sarei tentato così a comprare una nuova scheda madre, cercando su internet ho trovato
    ASUS M2N68 AM PLUS

Dovrei essere sicuro che supporta il processore attuale che ho: AMD Sempron(tm) Processor 300+ 1.80 GHz
    E se è compatibile con la scheda video che ho acquistato!

Permessi di invio