ma anche da voi,i semafori quando sono verdi,sono quasi abbaglianti?io ho gli occhi chiari e li patisco![]()
ma anche da voi,i semafori quando sono verdi,sono quasi abbaglianti?io ho gli occhi chiari e li patisco![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
si!! solitamente dopo le 3 o dopo 8 cuba anche i miei semafori sono abbaglianti!!!![]()
ma dove abiti??
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
sono di genova,sono cosi' dappertutto qua![]()
'Cos I defied the law.
No no succede anche a me. Qui a Roma hanno cominciato a mettere i semafori a led. Il verde è accecante, soprattutto di notte.
-----------------------------
if ($problem)
{
exit;
}
allora li metteranno ovunque adessoOriginariamente inviato da maxximus
No no succede anche a me. Qui a Roma hanno cominciato a mettere i semafori a led. Il verde è accecante, soprattutto di notte.![]()
'Cos I defied the law.
[ot]Sotto i cupolotti del rosso le vespe ci fanno il nido qua da me...Raccapricciante...[/ot]
Comunque da me i semafori sono anabbaglianti![]()
qui hanno risolto con le rotatorie
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
siOriginariamente inviato da todoroki
Originariamente inviato da maxximus
Qui a Roma hanno cominciato a mettere i semafori a led.allora sono proprio cretini. http://www.engadget.com/2009/12/17/l...use-accidents/Originariamente inviato da todoroki
allora li metteranno ovunque adesso![]()