Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

rimozione directory infette via ftp

Ciao a tutti
    ho un sito web su un server e un codice malevolo che mi è antrato all'interno delle mie directory.
    Ho rimosso tutto tramite un software ftp ma ci sono delle directory che non riesco a togliere neanche tentando ti fare rmdir tramite dos.

ecco quello che mi resta da togliere:

drwxrwxrwx 4 11013742 users 1024 Jun 12 14:47 .
    drwxr-xr-x 3 11013742 users 1024 Jun 12 14:48 ..
    drwxrwxrwx 2 11013742 users 1024 Jun 12 14:47 ex3
    drwsrwsrwt 2 11013742 users 1024 Jun 12 14:47 h

In pratica le due dir "ex3" e "h" sono vuote... ma non riesco ad eliminarle mi esce scritto:

ftp> rmdir h
    550 Can't remove directory: Directory not empty

In realta sono vuote... che posso fare?
    GRAZIE
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Probabilmente al loro interno ci sono ancora dei file nascosti che il tuo client non visualizza...
    A seconda di quale client FTP usi devi abilitare l'opzione per visualizzarli. In ambiente linux i file nascosti cominciano con un punto.

In alternativa se usi il comando dal prompt dei comandi prova a listare i file di quelle cartelle con un:

ls -la

così dovresti individuare i file nascosti
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie problema risolto.
    Non ci avevo pensato ai files nascosti...
    1000grz
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Sono tornato...
    per un nuovo problema...
    Sul serve ho una cartella con un file excel che non riesco a cancellare:
    Non so se dipende dal fatto che il nome del file ha uno spazio o se sbaglio sintassi...
    Io scrivo da DOS:

del orari_medici licittÓ 22107.xls

E anche con il programma ftp non riesco a cancellare il file mi dice "550 Could not delete berti_orarimedici: No such file or directory"

Permessi di invio