Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Word 2003] Togliere correzione lingua inglese

Salve, ho un piccolo problema con Word 2003.
    Mentre scrivo, in lingua italiana, mi capita di inserire sigle e formule che, quando riprendo a scrivere parole in italiano, me le segnala errate (sottolineandole con la linea a zigzag rossa) poiché si è impostata la lingua inglese!
    Apro Imposta lingua e trovo che in effetti ci sono due lingue disponibili in cima all'elenco con tutte le lingue, "Italiano" e "Inglese (USA)".
    La mia intenzione è togliere l'inglese dal riconoscimento automatico, ma anche disattivando "Rileva lingua automaticamente", quando scrivo sigle o formule, Word mi continua a segnalare errate parole successive come "quale", "silicio", "definisco"... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Start > programmi > strumenti di office > impostazioni lingua > lingue disponibili e rimuovi l'inglese.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Start > programmi > strumenti di office > impostazioni lingua > lingue disponibili e rimuovi l'inglese.
    Troppo facile. Non funziona!
    Ho provato questa via aspettando una risposta dal forum, ma chiudendo e riaprendo Word, continua a impostarsi la lingua inglese! E per giunta continuano a esserci Italiano e Inglese in quella scheda che avevo detto, e anche se seleziono le parole e le metto in Italiano, mi toglie le sottolineature di errore, ma come Imposta lingua sta sempre su Inglese!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    La procedura è quella che ti ho indicato e il fatto che continui a vedere sia italiano che inglese in cima alla lista è perchè vengono riportate le lingue usate di recente.

Se ogni volta mi passa da solo all'inglese, ci saranno sempre due lingue usate "di recente".

Permessi di invio