Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php-mySql] Creare grafico da valori di un DB

ciao a tutti, sto creando un test con delle checkbox le cui risposte danno un punteggio da uno a 10. questo test è pensato per essere ripetuto ogni giorno, e i suoi valori li inserirò ogni volta che lo effettuo su un DB mysql.
    mi servirebbe il codice per creare un grafico a linea a partire da questi dati nel DB, grazie al quale potrò vedere l'andamento del punteggio nel periodo di tempo che decido di esaminare.

grazie a chi i risponderà, ciao!

ciao, io di solito uso questa libreria:

http://naku.dohcrew.com/libchart/pages/introduction/

qui trovi anche una guida per l'implementazione, con libchart puoi creare
    vari tipi di grafici.

Se hai dei dubbi fammi sapere.

Ciaoooo

grazie, ora faccio mente locale per che devo prima fare il DB e le query, ma poi ti dico

dunque, ho copiato il file libchart nella cartella con le pagine del sito poi in una di queste ho creato dei radio button che indicassero vari intervalli di dati, sottomettendoli la form li mandava nella pagina del grafico che mi serviva, nel mio caso il LineChartTest.php. in quella pagina al posto dei valori di prova ho messo questo:

Codice PHP:
    If ($periodo == "inizio"){ //cioè se il valore passato dal radio button=a tutti i dati dall'inizio

while ($dati mysql_fetch_assoc($query_umore))
    //i dati dell'utente loggato

$dataSet->addPoint(new Point($dati["umore_data"], $dati["umore_punteggio"]));

$chart->setDataSet($dataSet);

$chart->setTitle("Linea dell'andamento dell'umore");

$chart->render("generated/demo5.png");
                    } 
    e poi ho messo altri if a seconda dei valori che uno sottometteva, ma non viene nessun grafico, ma solo la parola 'Line chart' in alto a sinistra.

per inviare i valori dovevo creare una pagina separata da quella del grafico? Sono un po' in difficoltà..

Permessi di invio