Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagine con Bordo Arrotondato all'Interno

Come da titolo del post, come faccio ad inserire un bordo arrotondato, all'interno delle immagini e far si che la parte interna non rimanga squadrata?

Che non venga così: http://clearsoda.com/images/edrefr.jpg

Ho usato questo css:
    codice:
    border-radius: 8px;
    -moz-border-radius: 8px;
    -webkit-border-radius: 8px;
    -khtml-border-radius: 8px;
    Grazie in anticipo, saluti.

Che io sappia, quelle proprietà sono "native" e quindi riconosciute solo da Mozilla Firefox; pertanto non crossbrowsers.
    Che ne pensi di creare la tua immagine già arrotondata tramite PS ad esempio? Risolveresti tutti i problemi alla radice.
    Altrimenti ci sono strumenti JS che potrebbero aiutarti, certo, ma inserire una jpg già "lavorata" ti eviterebbe tante rogne.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Originariamente inviato da Henry.Chinaski
    Che io sappia, quelle proprietà sono "native" e quindi riconosciute solo da Mozilla Firefox; pertanto non crossbrowsers.
    Che ne pensi di creare la tua immagine già arrotondata tramite PS ad esempio? Risolveresti tutti i problemi alla radice.
    Altrimenti ci sono strumenti JS che potrebbero aiutarti, certo, ma inserire una jpg già "lavorata" ti eviterebbe tante rogne.
    Beh no, modificarle tutte verrebbe impossibile.

Come potrei fare quindi?

Comunque son riconosciute da tutti, tranne che da IE ;D

Utente di HTML.it
    A parte la prima, le altre sono propriearie dei vari browser (non tutte di FF, ma ciascuna della sua famiglia).

In realta` l'arrotondamento dei bordi e` ormai standard nei CSS3 (vedi ad esempio Bordi con i CSS3).
    Il problema rimane IE, che necessita di una sua sintassi proprietaria, che fa uso del filter.
    Se fai una ricerca nel forum trovi la sintassi corretta (io non la ricordo mai)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio