Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

registrazione programmi da sky

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto a questo forum...e lo trovo molto interessante.
    Complimenti ai moderatori e a tutti gli iscritti.
    Volevo porre un quesito:
    -non sono molto pratico in materia di sky, vorrei chiedere una cosa però: ho il decoder sky HD e un registratore della TELESYSTEM in grado di masterizzare i dvd, è possibile registrare programmi da sky? che impostazioni devo avere? come devono essere effettuati i collegamenti delle scart?si deve registrare su disco fisso o su dvd?
    Dalle domande si capisce che sono molto inesperto in materia,ho sky da poco.
    Ringrazio tutti per la collaborazione.
    Buona giornata.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Puoi collegare il decoder di Sky via scart al dvd recorder e registrare come hai sempre fatto: la scelta di registrare su hard disk o direttamente su DVD dipende dalle tue esigenze.
    Fabio

per il collegamento ok, però di norma un film proiettato da sky si riesce a registrare su un dvd classico da 4.7G? e poi il decoder di sky possiede al suo interno un hd?Come posso selezionare le impostazioni di registrare su hd oppure su dvd?Ultima cosa..qualora registrato su hd del decoder riesco a trasferirlo su pc?
    Grazie mille Fabio....pian piano ce la posso fare......

Originariamente inviato da clioww
    per il collegamento ok, però di norma un film proiettato da sky si riesce a registrare su un dvd classico da 4.7G?
    Dipende dalla compressione che selezioni prima di avviare la registrazione (vedi qui)
    e poi il decoder di sky possiede al suo interno un hd?
    Se è lo Skybox non ha l'hard disk, per averlo deve essere o il MySky o il MySky HD.
    Come posso selezionare le impostazioni di registrare su hd oppure su dvd?
    Sono impostazioni che variano da modello a modello, pertanto ti conviene vedere sulle istruzioni la procedura necessaria.
    qualora registrato su hd del decoder riesco a trasferirlo su pc?
    Se il decoder non ha HDD (Hard Disk Drive; HD in questo caso sta per Alta Definizione), allora non puoi nemmeno registrare Se è il MySky, puoi solo registrarlo successivamente con il dvd recorder. Da lì potrai passarlo su pc.
    Fabio

Utente di HTML.it
    occhio che non tutti i programmi sono registrabili da sky, ci sono ad esempio dei film che vengono registrati con delle righe per cui sono inguardabili, lo stesso con alcune partite. Le uniche registrazioni sicure sono ovviamente con il decoder mysky.

Originariamente inviato da antonpaco
    occhio che non tutti i programmi sono registrabili da sky, ci sono ad esempio dei film che vengono registrati con delle righe per cui sono inguardabili, lo stesso con alcune partite. Le uniche registrazioni sicure sono ovviamente con il decoder mysky.
    In realtà questo non mi è mai capitato, sia con lo Skybox che con il MySky HD. Tu forse parli del collegamento in HD con l'HDMI?
    Fabio

Permessi di invio