Ho cercato "ascii art" con Google.
Guardate come cambia il doodle, nella pagina dei risultati.
![]()
![]()
Blog Last update 26/06/2012
Doh!
codice:___ _ / __|___ ___ __ _| |___ | (_ / _ \/ _ \/ _` | -_) \___\___/\___/\__, |_\___| |___/
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
se invece cerchi "nome nazionale + mondiale" tira fuori le partite giocate, quelle da giocare e il tabellino del girone![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Ne approfitto di questo 3d per dire che Google, a mio avviso, sta scopiazzando un pò troppo, rendendosi alquanto ridicoli... Dopo il tentativo di imitare Facebook con quel goffo strumento che è Buzz; dopo aver messo lo sfondo alla home (tipo Bing) e tolto subito il giorno dopo... (evidentemente si sono resi conto della caxxata); sono arrivati a "sfidare" anche iTunes, con la possibilità di download a pagamento di mp3... Link della news
![]()
mi domando da dove arrivi quasta convinzione, visto che Buzz e' molto piu' simile a Twitter che non a fb.Originariamente inviato da gmork
Dopo il tentativo di imitare Facebook con quel goffo strumento che è Buzz;![]()
Originariamente inviato da chris
se invece cerchi "nome nazionale + mondiale" tira fuori le partite giocate, quelle da giocare e il tabellino del girone![]()
![]()
tremo immaginando cosa possa venireOriginariamente inviato da Hutch
![]()
fuori cercando "sesso"......
Chiamasi concorrenza in libero mercato.Originariamente inviato da gmork
sono arrivati a "sfidare" anche iTunes, con la possibilità di download a pagamento di mp3
Blog Last update 26/06/2012
carinaOriginariamente inviato da maxstorio1
![]()
![]()
credo che sappiate tutti che inserendo una operazione (ad esempio 3+7) tira fuori il risultato ..
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/