Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[vb 6]problemi windows media player

ciao....io ho inserito nel mio form windows media player e selezionando il file e premendo un tasto inserisco il file in una lista di canzoni xò il problema è ke io vorrei ke mi partisse l'esecuzione della canzone ke è stata messa nella lista e alla fine dell'esecuzione ke partisse automaticamente la canzone successiva sempre compresa nella lista.....spero che qualcuno possa aiutarmi GRAZIE.

Stai usando il controllo Windows Media Player da quanto ho capito; tuttavia non ho capito cosa non ti riesce fare: far progredire la lista? verificare quando un brano è terminato?

Sii più preciso..

Nel frattempo, guarda su Internet, ci sono tanti esempi su tale controllo, in particolare guarda la proprietà "PlayState", e usala in un controllo Timer (interval = 10) in modo da monitorare continuamente lo stato della riproduzione.

Ciao

ciao si sto usando il controllo windows media player e il mio problema è sapere quando una canzone termina in modo da far mandare successivamente l'altra canzone.
    su internet ho guardato ma fino ad adesso nn ho trovato nulla ke mi può aiutare.....

Sn riuscito a risolvere grazie alla tua idea di controllare lo stato di riproduzione ho capito come fare e dove sbagliavo xkè sapevo ke c'era la proprietà playstate xò la usavo in modo sbagliato xkè nn pensavo ke questa proprietà restituisse un valore numero quando lo scoperto sn riuscito a risolvere.........GRAZIE

Perfetto..

Ciao

Permessi di invio