Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Acer Erecovery per back up senza masterizzatore

Salve a tutti,
    Ho acquistato un notebook acer aspire 1810tz. Appena acceso vorrei fare subito il back up acer Erecovery Management per un futuro eventuale ripristino. Mi dice però che non rileva alcuna unità ottica scrivibile, difatti il notebook non ha masterizzatore. Nella guida dice che richiede una partizione specifica del disco rigido per poter funzionare.....quindi? che devo fare?
    Aiutatemi vi prego sono bloccata, devo preparare il pc per il compleanno di mia figlia!

di solito i nuovi notebook o netbook hanno gia la partizione di ripristino, infatti sugli acer se fai caso al boot iniziale dice premi F12 per il ripristino. Se questo ripristino non esite puoi provare a creare una piccola partizione con un software e poi farti il backup su quella partizione, ma ti ripeto di solito gia hanno questa partizione con il ripristino di fabbrica
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Utente di HTML.it
    ok quindi in caso volessi formattare posso fare così, ma se succedesse un problema grave al pc tale che sparisce la partizione nascosta? Fare il dvd serve proprio a queste emergenze, giusto? Lo so sono drastica, negativa
    Ho provato anche a collegare un hard disk esterno e niente, acer management non lo vuole, ho anche usato virtual cd per creare una unità dvd virtuale....niente, non vede manco quella....ok rinuncio sperando sia sufficiente la partizione nascosta?
    Ho fatto l'immagine del sistema di windows 7, quella mi ci è andata nell'hard disk esterno, . Mai fatto la formattazione del pc con il software di windows ( faccio come le pulizie di primavera...una volta all'anno formatto giusto per ripulire il pc )sempre fatta col Management (anche il pc fisso di casa è Acer), funziona, c'è da fidarsi di windows?

puoi perdere quella partizione solo in caso di rottura hd, o se formatti e cancelli quella partizione con un diverso cd
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Permessi di invio