Scusate il titolo criptico e sicuramente ambiguo. Mi spiego meglio.
In ufficio ho registrato la mia copia di Windows installata sul mio portatile nel dominio aziendale (avevo già delle credenziali) e ho preso ad utilizzarla per parecchio tempo tanto che ormai ho il mio account "molto" personalizzato, con i programmi che mi servono, i documenti salvati, le impostazioni di rete, ecc (se ve lo state chiedendo sì, ho la password da amministratore di rete).
Ora che ho smesso di lavorare in questo posto, c'è un modo per mantenere il mio profilo sul computer fisico rimuovendo il computer dal dominio?
Più che altro vorrei evitare di digitare la password di amministratore ad ogni installazione, ad ogni avvio di programma, ecc.. dovendo anche specificare il dominio (una rottura).
Cose che possono tornare utili:
+ Il sistema operativo è Windows 7
+ Il dominio gira su Win Server 2003 RC2
+ Ho la password di amministratore di rete
+ L'installazione è su una macchina virtuale ben settata (e per questo vorrei evitare di dover piallare tutto e reinstallare da capo)
Grazie in anticipo!
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