Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

s.o o applicativi crakkati

Ciao a tutti!!!
    Ma se io un giorno, dovessi lavorare con il pc, ci sono delle associazioni che vanno negli uffici ecc, per vedere se all'interno dei pc che si usan per lavorare ci sono dei programmi crakkati??
    E soprattutto, come fanno a vedere se uno a comprato il programma o meno, da cosa lo capiscono?
    grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Quell' associazione è semplicemente la guardia di finanza alla quale devi dimostrare di essere in possesso di tutte le licenze d' uso regolarmente registrate dei programmi commerciali in uso , e relative fatture di acquisto, anche ai fini della stessa evasione fiscale che il software illecito comporta.
    Se l' uso di softare da illegal download e relativo crack è sempre e comunque un reato , usarlo in ambito aziendale è come cacciare la testa nella bocca di un leone affamato , illedendosi che poi non la richiuda.

Utente di HTML.it
    a ecco!! grazie mille della risposta, perchè io sto facendo la maturità proprio ora, non so se lavorerò mai con i pc, spero... però io alla fine che dovrei pagare è solo windows e un programma di musica (Reason) gli altri son tutti programmi gratuiti, per lo più son tutti programmi di linux...
    però anche li dovrei vedere le licenze che magari vengono a costare se li uso in ambito commerciale... ma io windows e reason ho intenzione di comprarli appena lavorerò, solo che la domanda mi era sorta per un programma che sarebbe a pagamento, però credo lo userò altre 10 volte in vita mia e, non mi sembrava il caso per così poco di comprarlo, poi per uso personale... bè, grazie ancora

Dieci o infinite volte, se si usa un programma non gratuito, bisogna pagarlo, a meno che non scarichi la versione di prova e la utilizzi finché non scade il termine d'uso consentito.
    Oppure usi un programma alternativo che faccia le stesse cose.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Oppure usi un programma alternativo che faccia le stesse cose.
    Hai ragione!! Solo che è un programma strano, è un programma per analizza un file audio e ne fraccia il grafico della trasformata di Fourier...ho fatto fatica a trovarne uno crakkato!! perchè senò io sul pc ho solo programmi free a parte uno che appena lavoro comprerò!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E qui la discussione termina.

Buona giornata.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio