Ciao a tutti.
Purtroppo ieri mi hanno rubato il cellulare ed ora mi trovo a doverne cercare un altro.
Scartato l' iPhone per i troppi problemi che stanno uscendo, ho ristretto il campo a 3 cellulari:
-Samsung Galaxy S (se uscirre a breve però preferirei l'Epic 4G)
-Nokia n8
-Nokia n900
Voi quale mi consigliereste ? Ovviamente sono ben accette nuove proposte pure.
Sono idnubbiamente 3 cellulari molto diversi tra loro.
Il Galaxy monta Android e a livello hardwaare da quel che ho cpaito è un bel gioiellino, forse è un pò scarsa la fotocamera con i suoi 5 mpixel e senza flash, ma la versioen notturna che non mi ocvnvince molto.
L'n8 ha la grande pecca di avere il Symbian (anche se del 3 non conosco quasi nulla), ma la sua fotocamera da 12 mega pixel carl zeiss lo rende il migliore per le foto. Inoltre sembra proprio uno die migliori per interattività con i social network.
L'n900 invece è forse quello che preferisco al momento. Amo le tastiere qwery a scorriemnto, con questa in particoalre che a differenza di motle altre offre solo il minimo, rendendola a parer mio più semplcie da usare. Le prestazioni non mi sembrano per nulla seconde a quelle delgi altri due.
Come avrete capito dalla mia analisi, cerco un cellulare che mi permetta di navigare il melgio possibile su internet (mgari con una connesisone wifi), lo uso spesso per fare foto e vorrei facilità nell'arrichirlo di nuove applicaizoni.
Grazie in anticipo per i suggeirmenti !