Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: disconnessione utenti

disconnessione utenti

Salve a tutti!
    Ho qualche problemino con la chiavetta della tre rispetto alla connessione adsl con la linea fissa che avevo prima e che purtroppo non posso ripristinare essendomi trasferita.
    In pratica prima qundo ero connessa a internet su una utenza, se cambiavo utente la parte aperta rimaneva connessa e potevo connettermi a internet anche con l'utente in uso..
    Ora invece la chiavetta momo design della tre non mi permette questo, non solo se provo a connettermi cambiando utente l'altro perde la connessione ma non mi permette di andare in rete e mi dice che il dispositivo risulta in uso. Morale non posso navigare nè con uno nè con l'altro. Devo disconnettere l'altro utente e riprovare.
    C'è un modo per rimanere connesso con le due utenze nllo stesso tempo :master: ?
    Grazie dell'aiuto!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no perchè la chiavetta è un modem e non un router e quindi necessiterà sempre dell'avvio del software a lei dedicato e il login.

dovresti comprarti un router 3g come il mifi o un router che supporti le chiavette internet, però così vai a spendere soldi...

[b]
    dovresti comprarti un router 3g come il mifi o un router che supporti le chiavette internet, però così vai a spendere soldi...

...e decisamente non è aria!! non sapevo di questa differenza, grazie per la risposta.
    Pazienza!!faremo il modo di adeguarci!! grzie ancora!

Permessi di invio