Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    aiuto logo negozio di elettronica

    salve, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi aiuto per realizzare un logo per il mio negozio di elettronica che dovrò aprire tra poco.
    Il nome del negozio è: Shop Elettronica (se avete di meglio da suggerirmi, fate pure, anche perchè ancora non ho deciso)
    Sotto al logo vorrei scrivere: vendita ed assistenza elettronica di consumo (in quanto racchiude tutto cio che vorrei trattare: tv, pc, elettronica), anche qui se avete suggerimenti, sono ben accetti
    Colori: azzurro e/o blu, cosi si intona con i colori del locale
    Dimensioni: decidete voi... poi le modifico io...
    Per quanto riguarda spunti e font, non ne ho la minima idea.. quindi, se non avete di meglio da fare, sbizzarritevi a inventarvelo voi...

    Se per cortesia si potrebbe avere il download del file .psd, se non è possibile, è la stessa cosa.

    Grazie di tutto
    OT:non ho trovato la sezione di presentazione... per piacere potreste darmi il link?? ancora grazie./OT

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    mancano le informazioni a termini di regolamento.
    Colri e dimensioni devi inserirle per forza altrimenti la discussione non puo' proseguire.
    Puoi aprire una nuova discussione inserendo tutte le info a termini di regolamento.

    p.s. su questo forum non c'è un asezione di presentazione apposita puoi presentarti su ot.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.