Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Excel 2003:riporta numeri decimali anzichè percentuali

Salve a tutti,
    vorrei chedervi se è successo anche a voi quello che è successo a me:
    dopo un copia/incolla di dati web, che riportano sia testo che percentuali,nelle celle dove sono riportate le percentuali, mi riporta un numero decimale....
    Qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo, e se esiste un modo per fare riportare i dati in modo corretto?

NB: Importazione dati da Query web non funziona in quanto la pagina in questione è in ASP...

Grazie dell'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Provato a usare il formato cella percentuale?

Ciao Nicola,
    certo, ma penso che il problema sia dovuto ad Excel che ho al lavoro perchè quello che ho a casa non mi da lo stesso problema.
    Facendo un copi/incolla a lavoro, mi restituisce un valore "decimale" mentre se la stessa operazione la esegui a casa mi restituisce i valori esatti.

Se vado a sostituire il valore decimale con la percentuale esatta mi ritorna immediatamente il valore decimale datomi in precedenza.
    Penso tra l'altro che sia un problema di tastiera perchè se utilizzo il punto del tastierino numerico mi ridà il valore decimale mentre se utilizzo la virgola mi lascia la percentuale che ho scritto....

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Dal pannello di controllo nelle opzioni della lingua verifica quale carattere è impostato come separatore decimale.

Grazie mille Nicola,
    era selezionato in automatico ora ho deciso io quale è il separatore!

Grazie ancora

Permessi di invio