Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Creare una bacheca

Utente di HTML.it

Creare una bacheca

Ciao a tutti,

devo chiedere il vostro aiuto nella speranza sappiate risolvere questo mio problema. Sto lavorando ad un sito in cui ci sono degli articoli, che giornalmente dovranno essere aggiornati direttamente dall'autore. Dovrei creare quindi qualcosa che gli permetta di fare ciò. Un modo, anche se credo molto complesso, potrebbe essere quello di creare una bacheca sulla quale, accedendo attraverso una pass, l'autore può inserire il suo post-it (cioè il suo articolo).
    Non so se sono nel forum giusto...ma mi hanno consigliato di usare i php!spero che qualcuno capisca e mi sappia dare una risposta!
    Sottolineo che conosco giusto il codice html e inoltre sono alle prime esperienze quindi non rispondetemi cose contorte o robe in codice senza spiegare le premesse altrimenti non capisco nulla.

grazie attendo i vostri consigli!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Se conosci solo html non puoi fare una cosa del genere, crei il form e poi come lo gestisci se non conosci php o altri linguaggi? Ti conviene studiare php e poi lavorare a questo progetto, perchè con le tue attuali conoscenze è impossibile riuscire a creare un pannello di amministrazione, potremmo aiutarti ma ci sarebbero troppe difficoltà di comprensione e poi, dato che non conosci php, saremmo noi a fartelo più che aiutarti!
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Permessi di invio