Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[VB.NET 2008] PowerPacks

ho completato il mio applicativo VB e ho cercato di installarlo su una macchina windows vista 32 bit

premetto che ha utilizzato il Visual basic power pack 1.1

Sulla macchina Vista dove devo installare gia è presente nell'assembly la vesione 9.0.21022.8
    mentre quella del PC di sviluppo è la 9.0.30729.1

come devo fare per tenere sempre allineato questo componente (stessa versione) o magari quando manca si installa da solo nell'assembluy di windows?

conviene utilizzare versioni successiive?

grazie
    Delfino Cobalto

Utente di HTML.it
    Mi sa che stai facendo un pò di confusione con le versioni di Visual Studio.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

per cortesia illuminami....
    prima che faccio casini
    Delfino Cobalto

Utente di HTML.it
    Ma tu parli del PowerPacks contenenti le shape??

si parlo proprio del powerpack contenente le shape...

l'argomento per me è molto ostico in quanto sulla rete ci sono molti riferimenti a questo addon ma scarse informazioni su come utilizzarle al meglio (colpa mia che forse non so cercare).

un aiuto sull'argomento mi sarebbe di grande aiuto

grazie
    Delfino Cobalto

Utente di HTML.it
    Sinceramente non capisco quale sia il problema. Non importa cosa ci sia sul PC di destinazione, tu sviluppi la tua applicazione e la installi sul PC di destinazione. Oltretutto l'assembly del PowerPacks ha uno strong name per cui possono convivere sul PC di destinazioni più versioni.

[VB.NET 2008] impossibile caricare ShapeCointainer

Sono ancora qui a chiedere aiuto su un problema che non riesco a risolvere.

Ho un PC di sviluppo con Windows Vista dove è installato VBnet 2008 express Sp1, Microsoft powerpacks 3.0 e microsoft chart controll Add-on for VB2008

Premesso che faccio uso del componente rectangleshapes che dalla casella strumenti risulta esserre versione 9.0.0.0

Qunado distribuisco un applicativo capita che il sistema mi riporti un errore
    Impossibile caricare il tipo 'Microsoft.VisualBasic.PowerPacks.ShapeContainer' dall'assembly 'Microsoft.VisualBasic.PowerPacks.Vs, Version=9.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a'.
    sulla macchina destinazione (windows Vista o 7, ho installo il Microsoft powerpacks 3.0 e nell'assembly la versione della Microsoft.VisualBasic.PowerPacks.Vs.dll risulta essere la 9.0.0.0.

vi prego........ aiuto............
    Delfino Cobalto

Utente di HTML.it
    Non capisco per quale motivo non riprendi la discussione che avevi già aperto e soprattutto per quale motivo non rispondi ai messaggi che ti vengono posti proprio per questo problema.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Hai aperto 3 discussioni per lo stesso argomento e non va bene. Attento la prossima volta.
    Per risolvere il tuo problema, una soluzione semplice è quella di fare una copia della .dll mancante nella stessa cartella dove risiede l'eseguibile che utilizza appunto questa dll.
    I got the remedy

Chiedo scusa se ho aperto piu discussioni. non era nelle mie intenzioni creare casini.
    ho cercato solo, in modo errato di chiedere supporto con errori specifici
    Grazie della risposta ma ho gia provato a mettere la DDL nella cartella dell'applicativo ma l'errore non è cambiato. ho riparato il powerpacks 3.0 ma senza successo.

Grazie comunque del tuo contributo
    Delfino Cobalto

Permessi di invio