Ciao a tutti,
sapete il comando completo che mi permette di scaricare file da internet direttamente dal prompt dei comandi?
Inoltre, qual'è il comando per cercare il nome di un file (NON il contenuto) direttamete dal file .bat ?
Grazie.
Ciao a tutti,
sapete il comando completo che mi permette di scaricare file da internet direttamente dal prompt dei comandi?
Inoltre, qual'è il comando per cercare il nome di un file (NON il contenuto) direttamete dal file .bat ?
Grazie.
Non esiste, a meno di non appoggiarsi a programmi esterni (come wget).Originariamente inviato da dany...php
Ciao a tutti,
Inoltre, qual'è il comando per cercare il nome di un file (NON il contenuto) direttamete dal file .bat ?dove naturalmente nomefile.ext è il nome del file da cercare, e può eventualmente contenere dei caratteri jolly.codice:dir /b /s nomefile.ext
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
dove si scarica wget e come si utilizza?Originariamente inviato da MItaly
Non esiste, a meno di non appoggiarsi a programmi esterni (come wget).
dove naturalmente nomefile.ext è il nome del file da cercare, e può eventualmente contenere dei caratteri jolly.codice:dir /b /s nomefile.ext
Grazie ancora
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.