"intervista" del direttore di studio aperto a berlusconi
servizio fiume senza contraddittorio e domande facili e propagandistiche
che bellosempre più mussolini
![]()
"intervista" del direttore di studio aperto a berlusconi
servizio fiume senza contraddittorio e domande facili e propagandistiche
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Speriamo di noOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Sì sìOriginariamente inviato da Aires
Speriamo di no![]()
![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
lo vedete che in Italia c'è la libertà di informazione
travaglio dimettiti!
nello stesso momento su telemarket vendevano gioielli
e l'esimia Iva Zanicchi indica dove dovrebbe andare Fini Fuori dalle palle
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
tra l'altro stavo riflettendo sul fatto che lo spot sul turismo che ha fatto verrà venduto alle sue televisioni, cioé lui si fa uno spot e paga gli spazi pubblicitari sulle sue tv perché lo trasmettano... cioé paghiamo noi ovviamente, e lui guadagna![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
"lei parla da cantante e presentatrice" ma quei 5000€/mese per fare un cazzo mica li schifaOriginariamente inviato da Nkosi
![]()
![]()
perfettamente in linea con quei vari politici che sono imprenditori un giorno e politici il giorno dopo, cantanti un giorno e politici il giorno dopo, oppure interi partiti che governano con ministri sottosegretari e parlamentari tutti a Roma a magnà abbacchio e carciofi a' giudia da lunedì a venerdì, poi il sabato vanno nelle valli a gridare Roma ladrona e secessione e si fanno la fettina di polentaOriginariamente inviato da ant_alt
"lei parla da cantante e presentatrice" ma quei 5000€/mese per fare un cazzo mica li schifa![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
il popolo della libertàOriginariamente inviato da Nkosi
![]()
![]()