Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consiglio adsl(no vodafone & fastweb)

Salve a tutti,cercavo consigli riguardo a una connessione adsl che mi dia continuita',incollo cio che ho scritto su vodafone lab.
    "aspetto circa 2 mesi l'arrivo della adsl via cavo ,sono al piano interrato quindi la key internet non prendeva.
    dunque fin dall'inizio la station dava problemi di discontinuita' della adsl quindi anche telefono che c'era e non c'era. Luce adsl che lampeggiava e poi dopo un po' riprendeva. Ora dopo mesi di telefonate e perdite di tempo con il 190(mi hanno mandato 2 volte il tecnico),hanno fatto il downgrade della banda a 4 mega.Alla fine sabato mi hanno sostituito la station e puntualmente il problema si è ripresentato,che devo fa'?"
    Prima avevo fastweb ,grandissima linea adsl,cambiata perche' costava troppo(non mi hanno toccato piano tariffario anche se ero cliente da piu' di 6 anni),e comunque cercavo una linea che mi potesse far collegare tipo un dvr ,3 pc e una ip cam,con fastweb non si puo'. Cona la station si,ma mi da questi problemi.
    Sapreste consigliarmi una linea che abbia anche telefono voip che non abbia interruzioni di adsl?

Buondì,

il problema non è avere consigli o meno ma dalla qualità della linea di per se.
    Io ti posso dare anche un consiglio ma se i cavi di linea sono quelli avrai problemi con tutti i gestori.

E' anche vero che, se ci sono problemi i tecnici per quanto possibile devono fare a regolare d'arte il proprio lavoro.

Mi puoi pastare i valori di linea per capire?
    contro ogni barriera per la libera circolazione del sapere

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    visto che hai un pò di problemi, prima di consigliarti, puoi postar ei tuoi valori di linea , cioè portante, attenuazione e nsr?

Utente di HTML.it
    Prendi NGI,
    io ce l' ho in un paese che è in c... ai lupi e mi funziona da dio.
    Paghi circa 35€ al mese, sarebbero 25€, ma paghi 10€ di canone che loro devono pagare alla telecom.
    Hanno un servizio Voip che si chiama squillo. (mai provato)

Per il voip se hai un ADSL usa un servizio esterno (molto più conveniente) tipo voipstunt & co. che puoi utilizzare solo per fare chiamate, non per riceverle.

Se ti serve il numero in entrata prendi quello di NGI, squillo.

Oppure un servizio esterno tipo OPENVOIP dove puoi far passare il tuo numero telefonico o riceverne uno nuovo.

Permessi di invio