Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tabelle doppia entrata

Tabelle doppia entrata

ciao a tutti,
    sono neofita del forum e ancora di più nell'uso del php.
    l'ho usato per la prima volta un paio di mesi fa per un progetto all'uni e ora che iniziano le vacanze volevo farmi un progettino per migliorare le mie conoscenze sul programma.
    vi spiego il problema, sperando di essere il più chiaro possibile.
    quello che voglio fare è concettualmente semplice, creare una tabella a doppia entrata. è possibile fare ciò in php o devo crearmi due tabelle con associazione n/n e poi fare una tabella dell'associazione con n^n righe?

grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Re: Tabelle doppia entrata

Originariamente inviato da Fusic86
    ciao a tutti,
    sono neofita del forum e ancora di più nell'uso del php.
    l'ho usato per la prima volta un paio di mesi fa per un progetto all'uni e ora che iniziano le vacanze volevo farmi un progettino per migliorare le mie conoscenze sul programma.
    vi spiego il problema, sperando di essere il più chiaro possibile.
    quello che voglio fare è concettualmente semplice, creare una tabella a doppia entrata. è possibile fare ciò in php o devo crearmi due tabelle con associazione n/n e poi fare una tabella dell'associazione con n^n righe?

grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
    il problema non è in php ma nella tua base dati... se la base dati ti permette di fare una tabella come dici te, ok... altrimenti dovrai fare le due tabelle e l'associazione tra di loro usando una tabella di appoggio

in php dovrai solo trovare un modo per lavorare sulla matrice che la tua tabella rappresenta...se ho ben capito cosa sia una tabella a doppia entrata
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

mi sa che dovrò fare cosi... a meno che non riesco a semplificare il tutto e ridurlo a 2 semplici tabelle, ora vedrò un po' cosa inventarmi
    grazie mille

Permessi di invio